home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Misterbianco, lei lo lascia e lui tenta di sfondare la porta di casa: arrestato

In manette da parte dei carabinieri un 37enne che nella notte si era presentato nell'abitazione dell'ex cercando di entrare con la forza. L'intervento dei militari ha evitato il peggio

Misterbianco, lei lo lascia e lui tenta di sfondare la porta di casa: arrestato

Durante la notte minaccia l’ex convivente e cerca di sfondare la porta della sua abitazione ma per fortuna l’intervento dei carabinieri ha evitato il peggio e l’energumeno è stato arrestato. In manette è finito, da parte dei militari della Tenenza di Misterbianco un 37enne, di Palagonia accusato di stalking.

L’uomo, alcuni giorni fa era stato già denunciato dalla ex convivente per condotte persecutorie. Ma ieri notte il 37enne, non rassegnato per la fine della relazione sentimentale con la donna, una 27enne di Misterbianco, è andato sotto la sua abitazione ed dopo averla minacciata ha cercato di sfondare il portone. Ma una telefonata al 112 ha segnalato la lite ed è immediatamente intervenuta sul posto bloccando lo stalker. L’arrestato è stato ristretto ai domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa