home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Lavori lungo Tangenziale Catania: chiusi alcuni svincoli

Per tre giorni, comunica l'Anas, svincoli temporaneamente interdetti al traffico. Coinvolte anche le rampe dello svincolo di connessione con l’autostrada A19 «Palermo-Catania»

Lavori lungo Tangenziale Catania: chiusi alcuni svincoli

CATANIA - Per lavori da eseguire per la messa in sicurezza della Tangenziale di Catania, alcuni degli svincoli, a partire da domani, saranno temporaneamente chiusi. Lo rende noto l’Anas assieme al calendario degli interventi. Giovedì 18 maggio saranno chiuse alternativamente le quattro rampe, in ingresso e in uscita, dello svincolo «Zona Industriale Nord».

Venerdì 19 e sabato 20 saranno invece chiuse al traffico, sempre in maniera non consecutiva, le rampe dello svincolo di connessione con l’autostrada A19 «Palermo-Catania», fatta eccezione per la rampa in direzione Palermo per i veicoli provenienti da Messina, sulla quale le lavorazioni sono state eseguite nei giorni precedenti. Inoltre, domani sera, dalle 20:30, sarà chiusa la rampa di immissione dalla A18dir "Diramazione di Catania" verso Siracusa, per lavori di pavimentazione.  

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa