Notizie Locali


SEZIONI
Catania 13°

Catania

Catania, rissa a colpi di bottiglie in discoteca: arrestati tre romeni

Di Redazione |

CATANIA – Violenta rissa la scorsa notte nella discoteca “Onda Latina” di Catania in via Scuto Costarelli, dove due distinti gruppi di persone si sono fronteggiati a pugni, calci, ma anche utilizzando bottiglie rotte e altri oggetti atti ad offendere come sedie e tavoli. Al termine della rissa agenti delle Volanti hanno arrestato per il delitto di rissa aggravata tre cittadini rumeni: Popa Georgica, classe ’94 (NELLA FOTO); Popa Ovidiu Dimitru, classe ’90; Ciobanu Gheorghe Eduard, classe ’94.

La polizia è arrivata in discoteca in seguito a una segnalazione giunta su linea 113. I poliziotti sono così intervenuti in massa all'”Onda Latina”, laddove era in atto questa violentissima rissa.

Dopo aver calmato gli animi, e a seguito di accurati accertamenti, sono stati individuati e tratti in arresto per il delitto di rissa aggravata i tre i rumeni i quali, su disposizione del pm di turno, sono stati rinchiusi nelle camere di sicurezza della Questura, in attesa dell’udienza di convalida.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA