Notizie Locali


SEZIONI
Catania 12°

Catania

Affittano una villetta a Fondachello e mettono su una casa di appuntamenti: coppia arrestata

Di Redazione |

Affittano la casa ad una prostituta sudamericana e i carabinieri li arrestano per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. In manette, da parte dei carabinieri di di Mascali sono finiti un 37enne, di Carlentini ed una 42enne, di Misterbianco. La casa era nella località turistica di “Fondachello”. I due, secondo gli investigatori, avevano concesso in locazione l’appartamento di proprietà del 37enne ad una prostituta sudamericana, che si alternava nell’attività di meretricio con numerose altre connazionali.

Dalle indagini è emerso che oltre ad organizzare gli incontri amorosi, con annunci anche in alcuni siti dedicati, i due arrestati provvedevano ad accompagnare personalmente le prostitute nell’appartamento, pulivano i locali, ritiravano direttamente i proventi e provvedevano anche al reclutamento di ulteriori donne straniere con accurate selezioni. La scorsa notte, durante l’ennesimo servizio di osservazione, l’uomo e la donna sono stati bloccati a bordo di una Volkswagen Golf, dopo aver riscosso la somma contante di 250 euro ed un assegno di 5000 euro da una donna brasiliana.

Inoltre nell’appartamento in questione gli operanti hanno trovato profilattici, telefoni cellulari, utilizzati per annunci e contatto dei clienti, e vario altro materiale utilizzato per effettuare l’illecita attività, tutto sequestrato unitamente all’abitazione, all’autovettura ed al denaro. Le indagini sono ancora in corso al fine di individuare eventuali altri complici. Gli arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati ristretti il 37enne nel carcere di Piazza Lanza mentre la 42nne ai domiciliari.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: