Notizie Locali


SEZIONI
Catania 13°

Catania

Carlentini, incidente sulla Catania Siracusa, catanese muore sul colpo

Di Redazione |

Carlentini. Felice Calderone, catanese di 63 anni, è morto nella notte a causa di un incidente che si è verificato lungo la Statale 194 Ragusa – Catania, all’uscita della galleria Filippella sul territorio di Carlentini.

Felice CalderoneSecondo i primi accertamenti della Polstrada di Siracusa, si sarebbe trattato di un incidente autonomo. La Seat Leon sulla quale viaggiava Calderone e condotta da D. G. V., 42 anni di Giarre, è uscita di strada. D.G.V , è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Lentini. Le sue condizioni non sono gravi tanto che per i medici che lo hanno dimesso nella stessa serata guarirà in tre giorni.

Ancora sconosciute le cause che hanno portato il conducente a perdere il controllo improvviso dell’auto che dopo un pauroso testa cosa si è fermata con violenza contro il guardrail. L’impatto è stato fatale per il catanese seduto accanto al guidatore. Su disposizione del magistrato la salma del catanese è stata portata nell’obitorio dell’ospedale di Lentini per l’ispezione cadaverica, in attesa di essere restituita ai familiari.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA