home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Carlentini, incidente sulla Catania Siracusa, catanese muore sul colpo

Felice Calderone viaggiava su una Seat guidata da un 42 enne. L'auto è andata a sbattere violentemente contro il guard rail

Carlentini, incidente sulla Catania Siracusa, catanese muore sul colpo

Carlentini. Felice Calderone, catanese di 63 anni, è morto nella notte a causa di un incidente che si è verificato lungo la Statale 194 Ragusa – Catania, all’uscita della galleria Filippella sul territorio di Carlentini.

Felice CalderoneSecondo i primi accertamenti della Polstrada di Siracusa, si sarebbe trattato di un incidente autonomo. La Seat Leon sulla quale viaggiava Calderone e condotta da D. G. V., 42 anni di Giarre, è uscita di strada. D.G.V , è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Lentini. Le sue condizioni non sono gravi tanto che per i medici che lo hanno dimesso nella stessa serata guarirà in tre giorni.

Ancora sconosciute le cause che hanno portato il conducente a perdere il controllo improvviso dell’auto che dopo un pauroso testa cosa si è fermata con violenza contro il guardrail. L’impatto è stato fatale per il catanese seduto accanto al guidatore. Su disposizione del magistrato la salma del catanese è stata portata nell’obitorio dell’ospedale di Lentini per l’ispezione cadaverica, in attesa di essere restituita ai familiari.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO