home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Intascava denaro destinato ad istituto di vigilanza: denunciata ex guardia giurata

L'uomo è stato denunciato dalla stessa azienda per cui lavorava e che lo aveva licenziato. Si presentava ad alcuni imprenditori del nisseno millantando di essere ancora in servizio

Intascava denaro destinato ad istituto di vigilanza: denunciata ex guardia giurata

Catania - Continuava ad intascare, indebitamente, le somme che alcuni imprenditori del nisseno pagavano ad un istituto di vigilanza. Un ex guardia giurata è stata denunciata a piede libero dal Commissariato catanese di Nesima per appropriazione indebita di denaro. L'uomo sfruttava la sua condizione di dipendente dell'istituto, ma era stato licenziato. Continuava infatti a presentarsi presso gli stessi imprenditori che ormai facevano parte del “suo giro”, millantando l’appartenenza all’azienda per la quale aveva lavorato e incassando le somme di denaro che erano invece destinate all'istituto di vigilanza.

Il “mi manda Picone” non ha funzionato per molto: l’azienda, infatti, c’ha messo poco a notare del mancato incasso e s’è pure accorta del raggiro che l’ex dipendente aveva messo in atto, rivolgendosi agli uomini del Commissariato Nesima che hanno provveduto ad attivare le indagini nei confronti dell’uomo, denunciandolo all’Autorità Giudiziaria.



COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO