home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Catania, professionista parcheggia nel posto riservato e dà pugni a un disabile: denunciato

L'uomo non ha gradito che l'avente diritto a quel parcheggio avesse attirato la sua attenzione con il clacson: pugni e calci e poi se ne è andato. Ma la Polizia lo ha identificato, convocato in commissariato e denunciato

Catania, professionista parcheggia nel posto riservato e dà pugni a un disabile: denunciato

I poliziotti del Commissariato Borgo Ognina hanno denunciato un professionista catanese, il cinquantenne S.P.M, per lesioni personali. L'uomo avrebbe infatti aggredito un settantenne che protestava perché il professionista aveva parcheggiato la sua auto nel posto riservato ai disabili.

Il fatto che – a norma di legge e per puro senso civico – l’uomo non avesse diritto a impegnare lo stallo riservato, non ha impedito all’indagato di posteggiare e di andare per negozi e, quando l’aggredito ha cercato di attirare l’attenzione del proprietario dell’autovettura posteggiata irregolarmente con qualche “colpetto” di clackson, nulla ha fatto per celare il fastidio per quell’inopportuna interruzione, anzi. Spostando l’automobile, S.P.M. non ha perso l’occasione per accusare d’arroganza il settantenne, che aveva con sé in auto la moglie disabile, facendo nascere un alterco. Dalle parole ai fatti c’è voluto poco: pugni al viso e un calcio all’inguine hanno colpito l’anziano autista sotto gli occhi attoniti della moglie e di alcuni passanti che sono prontamente intervenuti per cercare di sedare la lite. Sfogata la sua violenza, l’aggressore si è allontanato a bordo della propria autovettura. L’anziana vittima, colta da malore e dolorante, si è dovuta recare al pronto soccorso dell’Ospedale “Cannizzaro”. Alla denuncia presentata presso il Commissariato Borgo-Ognina è seguita un’attività info-investigativa grazie alla quale l’aggressore è stato individuato dai poliziotti che lo hanno convocato negli uffici della polizia per denunciarlo.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa