home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Catania, sostiene gli esami di maturità e poi scompare nel nulla

Ricerche estese anche a Noto per un diciottenne

Scompare nel nulla dopo gli esami di maturità sostenuti lo scorso 4 luglio. Lui è Corrado Finocchiaro un ragazzo catanese di 18 anni, che, dopo aver sostenuto gli esami orali allo Spedalieri, è rientrato a casa per poi uscire di nuovo e non farvi più ritorno. Scattato l’allarme sono state allertate le forze dell’ordine. Il cellulare del giovane però non funzionerebbe da tempo bene.

L'appello di amici e parenti corre ora sui social network. Le ricerche si sono estese anche alla provincia diSiracusa perché il padre del giovane è originario di Noto. Di Corrado Finocchiaro si sa che è un appassionato di nuoto e un eccellente suonatore di arpa. Al momento dell’allontanamento indossava un paio di pantaloncini, una maglietta blu e occhiali da sole.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 1
  • vittoriabarbagallo

    07 Luglio 2017 - 01:01

    Buonasera! Si può correggere il cognome? Difatti Corrado si chiama Finocchiaro, e se potete specificare che si è allontanato volontariamente sarebbe buono. Seppure sia sparito, ha deciso di andarsene di sua volontà, non lasciando peró notizie sul luogo in cui sarebbe andato

    Rispondi

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa