home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Incendi, fumo e visibilità ridotta provocano incidente lungo la A18, rallentamenti

Un tamponamento alle porte di Messina ha bloccato l'autostrada

Incendi, fumo e visibilità ridotta provocano incidente lungo la A18, rallentamenti

E’ di nuovo inferno in autostrada, nel tratto terminale alle porte dalla barriera di Messina. In fiamme le colline che costeggiano la rete autostradale. Il fumo avrebbe provocato il panico e le auto che percorrevano l’autostrada hanno rallentato bruscamente all’altezza della galleria Schiavo, alle porte di Messina.

VIDEO

L’improvviso rallentamento ha provocato un tamponamento che ha coinvolto un furgone e una Opel sulla quale viaggiava una coppia: marito e moglie in seguito al violento impatto sarebbero rimasti feriti, preoccupazione per la donna che è in stato di gravidanza. Tra non poche difficoltà sul posto sono giunti i soccorsi del 118.

L’autostrada – secondo quanto si apprende – per ragioni di sicurezza è al momento inibita alle auto in ingresso da Messina in direzione di Catania, a causa dei roghi presenti lungo le colline, mentre in questi minuti è stato riaperto al traffico, seppure lentamente, il tratto terminale fino al casello di Messina. E' stata istituita l'uscita oblligatoria a Tremestieri. Si registra una lunga fila di auto sulla Statale 114.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO