home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Scontro auto moto vicino Vizzini: due morti, tra cui un bimbo di sei anni

L'altra vittima è il centauro che si è scontrato con l'automobile. Inutile l'intervento dei soccorsi. Sul posto era giunto anche un elicottero del 118

Scontro auto moto vicino Vizzini: due morti, tra cui un bimbo di sei anni

Drammatico incidente stradale poco dopo le 16 di oggi all'uscita dall'abitato di Vizzini, lungo la Strada Statale Catania-Ragusa, con un bilancio gravissimo: due morti, tra cui un bambino di 6 anni, Leon Magro Jandella (di nazionalità svizzera, ma con genitori originari del Siracusano),  le cui condizioni erano apparse sin da subito gravissime. Dalle prime frammentarie notizie un'auto, un Fiat Doblò, si è scontrata con una moto; nel terribile impatto avvenuto nei pressi di un bivio; il conducente della moto, Damiano Gallo, residente a Francofonte, 26 enne disarcionato dal sellino, è finito sul selciato; è stato soccorso dai sanitari del 118 che, considerata la gravità delle ferite, hanno ritenuto opportuno allertare l’elisoccorso.

Il giovane, purtroppo, sarebbe deceduto a bordo del velivolo durante il tragitto per il Cannizzaro di Catania. Nell’immediatezza dei fatti, è rimasto gravemente ferito e sarebbe poi morto nel giro di pochi minuti – nonostante i vani tentativi di rianimarlo - un bambino di 6 anni. Sul posto sono intervenute tre ambulanze del 118 e come detto l'elisoccorso ha fatto rientro al Cannizzaro con a bordo il corpo senza vita del 26enne. Nell’immediatezza dei fatti a richiedere i soccorsi erano stati alcuni agenti del corpo forestale che si trovavano in zona per spegnere un incendio. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Palagonia, agenti della Polizia Municipale di Vizzini di Palagonia e il personale del 118. 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa