home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Incendio lambisce l'autostrada, l'Anas chiude la Palermo Catania

Traffico deviato sulla viabilità secondaria all'altezza di Catenanuova

Incendio lambisce l'autostrada, l'Anas chiude la Palermo Catania

La carreggiata in direzione Catania dell'autostrada Palermo Catania è stata chiusa dall'Anas a causa di un incendio adiacente alla sede stradale, dal km 156,800 al km 171,400, a Catenanuova, in provincia di Enna.

 Il traffico è deviato lungo la strada statale 192 "della valle del Dittaino", con uscita allo svincolo di Catenanuova e rientro in autostrada allo svincolo di Gerbini-Sferro.

Sul posto sono presenti i Vigili del Fuoco per il controllo dell'incendio e le Forze dell'ordine e le squadre Anas per gestire la viabilità.

Ancora incendi anche nel comprensorio turistico taorminese. Questa volta numerosi roghi si sono sviluppati in pieno centro a Giardini Naxos. Vari focolai si sono propagati nelle prime ore del mattino nella zona del casello autostradale di Calacarone dell’A 18 Messina-Catania. Poi, in tarda mattinata, le fiamme hanno interessato un tratto di terreno che corre lungo il percorso della ferrovia che attraversa il cuore della cittadina turistica. Squadre dei vigili del fuoco sono ancora al lavoro per spegnere i roghi ed evitare danni alle vicine abitazioni. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri. 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa