home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

A Torre del Grifo la partita della legalità con la Sicilia All Stars

Volti celebri della nostra isola in campo per solidarietà

A Torre del Grifo la partita della legalità con la Sicilia All Stars

Le “All Stars Sicilia” scendeno in campo per la prima partita ufficiale. Sabato 22 luglio alle 18 a Torre del Grifo Village (Via Magenta, Mascalucia) si svolgerà infatti la Partita della Legalità. Da un lato, la squadra formata dall’associazione nazionale antimafia “Alfredo Agosta” e dall’altra la formazione fondata da Luca Napoli, con lo scopo di sostenere e promuovere progetti a sfondo sociale e non solo.

Dopo i vari allenamenti dei giorni scorsi, che hanno ricevuto migliaia di visualizzazioni sui social, le “All Stars Sicilia” scenderanno in campo per il primo incontro ufficiale. Protagonisti i volti noti dello sport, della tv, della cultura e del giornalismo. Una squadra formata dai talenti siciliani che, grazie ad una idea di Luca Napoli e il suo management, hanno deciso di affidare la propria esperienza professionale, artistica ed umana per una iniziativa che lega lo sport alla solidarietà. Capitanati dai mister Santo Mazzullo e Riccardo Urzì, oltre un centinaio sono i componenti della squadra “All Stars Sicilia” che hanno sposato l’idea del manager catanese. Da Salvo La Rosa a Ruggero Sardo, da Davide Baiocco a Giuseppe Mascara, da Armando Pantanelli a David Simone Vinci, da Raimondo Todaro a Maurizio Pellegrino, da Aldo Palmeri a Gino Astorina, da Enrico Guarneri “Litterio” all’ex difensore del Napoli Calcio, Salvatore Aronica.

Sabato saranno protagonisti tanti volti noti e apprezzati dal pubblico siciliano. A dare il calcio di inizio da “Uomini e Donne”, la bella, nonché moglie del tronista Aldo Palmeri, Alessia Cammarota. Tante le richieste di collaborazioni già pervenute alle “All Stars Sicilia” e tante saranno le sorprese dello neo squadra nata a Catania ma già dal respiro europeo. La partita della legalità è ad ingresso libero.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa