home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Andrea Di Grazia: «Io tifoso e per sempre legato alla maglia del Catania»

Serie C, l'attaccante rossazzurro sicuro: «Abbiamo la possibilità di partire da quota zero dopo le penalizzazioni e lotteremo per vincere il più possibile»

Andrea Di Grazia: «Io tifoso e per sempre legato alla maglia del Catania»

Andrea Di Grazia

In una lunga intervista esclusiva concessa al nostro giornale, l'attaccante del Catania, Andrea Di Grazia racconta tutta la propria felicità nell'affrontare la sua terza stagione in prima squadra. Il giovane jolly d'attacco ha tra l'altro affermato: "Il mercato non mi ha mai destabilizzato, sono un tifoso rossazzurro e rimarrò per sempre legato a questa maglia. Abbiamo la possibilità di partire da quota zero dopo le penalizzazioni e lotteremo per vincere il più possibile".

Sul tecnico Lucarelli: "Ha una grande personalità, è stato un calciatore importante e questa sua esperienza la sta trasmettendo alla squadra. Stiamo lavorando con grande impegno e i nuovi acquisti hanno qualità al di là delle precedenti esperienze vissute altrove. Lodi? L'ho ritrovato con grande piacere, quando giocavo con la Primavera mi dava sempre ottimo consigli, anche lui ha un'esperienza notevole e ci sarà di grandissimo aiuto".
Domattina l'ad rossazzurro Pietro Lo Monaco sarà ospite in Municipio e incontrerà il sindaco Enzo Bianco per discutere e illustrare i particolari dell'amichevole tra il Milan e il Betis Siviglia in programma il 9 agosto allo stadio Massimino.

Approfondimenti sull'edizione in edicola il 21 luglio con le foto esclusive di Filippo Galtieri

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa