Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

Catania

Andrea Di Grazia: «Io tifoso e per sempre legato alla maglia del Catania»

Di Giovanni Finocchiaro |

In una lunga intervista esclusiva concessa al nostro giornale, l’attaccante del Catania, Andrea Di Grazia racconta tutta la propria felicità nell’affrontare la sua terza stagione in prima squadra. Il giovane jolly d’attacco ha tra l’altro affermato: “Il mercato non mi ha mai destabilizzato, sono un tifoso rossazzurro e rimarrò per sempre legato a questa maglia. Abbiamo la possibilità di partire da quota zero dopo le penalizzazioni e lotteremo per vincere il più possibile”.

Sul tecnico Lucarelli: “Ha una grande personalità, è stato un calciatore importante e questa sua esperienza la sta trasmettendo alla squadra. Stiamo lavorando con grande impegno e i nuovi acquisti hanno qualità al di là delle precedenti esperienze vissute altrove. Lodi? L’ho ritrovato con grande piacere, quando giocavo con la Primavera mi dava sempre ottimo consigli, anche lui ha un’esperienza notevole e ci sarà di grandissimo aiuto”.Domattina l’ad rossazzurro Pietro Lo Monaco sarà ospite in Municipio e incontrerà il sindaco Enzo Bianco per discutere e illustrare i particolari dell’amichevole tra il Milan e il Betis Siviglia in programma il 9 agosto allo stadio Massimino.

Approfondimenti sull’edizione in edicola il 21 luglio con le foto esclusive di Filippo GaltieriCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: