home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Catania, fermato corriere della droga romano: aveva 2 chili di cocaina

Un 57enne fermato dalla Guardia di Finanza al Casello di San Gregoria. Lo stupefacente, destinato a rifornire la movida etnea ha un valore sul mercato al dettaglio di oltre 200 mila euro

Catania, fermato corriere della droga romano: aveva con sé 2 chili di cocaina

I finanzieri del Comando Provinciale di Catania arrestato nei pressi del casello autostradale di San Gregorio, un uomo della provincia di Roma che trasportava oltre 2 kg di cocaina.

Il sequestro della sostanza stupefacente e l’arresto del corriere scaturiscono dall’intensificazione del controllo economico del territorio, disposta dalle Fiamme Gialle nelle aree particolarmente sensibili ai traffici illeciti e nei punti di accesso alla città. Nel corso di questi controlli i militari del Nucleo di Polizia Tributaria di Catania hanno sottoposto a controllo un 57 enne che, sin dalle prime domande di rito poste dai finanzieri, ha palesato chiari segni di nervosismo.

L’attività ispettiva ha consentito di rinvenire, occultata all’interno della propria autovettura, due involucri confezionati con cellophane e nastro da imballaggio di colore nero, contenenti cocaina per un peso complessivo pari a oltre due chilogrammi. Informata la Procura distrettuale della Repubblica, il corriere è stato tratto in arrestato ed accompagnato presso la casa circondariale di Catania Piazza Lanza. La cocaina sequestrata, verosimilmente destinata al mercato etneo, avrebbe fruttato, nella vendita al dettaglio, oltre 200 mila euro.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa