home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Alla Quinzaine di Cannes giovane attrice siciliana al suo primo film

Selene Caramazza di Agrigento è la protagonista di "Cuori puri" di Roberto De Paolis

Alla Quinzaine di Cannes giovane attrice siciliana al suo primo film

Cannes -  Ancora alla Quinzaine di Cannes un altro film italiano: questa volta un’opera prima con un’attrice siciliana giovanissima ed esordiente nel cinema. Il film è “Cuori puri” di Roberto De Paolis (da oggi nelle sale distribuito da Cinema Srl), Selene Caramazza, 24 anni, di Agrigento, vi interpreta Agnese una ragazza del quartiere di Tor Sapienza a Roma, popolato di Rom e di centri di accoglienza per immigrati. Una realtà difficile. Selene frequenta una comunità religiosa e fa un percorso di fede. Oltre alla vita del quartiere e a quella dei protagonista (lui è Simone Liberati) al centro del film la storia d’amore fra i due ragazzi.

VIDEO

Nel film Agnese ha 18 anni ed è molto diversa da Stefano. Lei è devota e vuole restare pura fino al matrimonio, lui , 25 anni, ha un passato difficile. Lavora come custode nel parcheggio di un centro commerciale confinante col campo rom. Tra loro nasce un sentimento inaspettato e Agnese dovrà decidere se tener fede ai propri principi.

Il film è stato apprezzato dal pubblico. Nel cast anche Barbara Bobulova. Selene Caramazza si è formata con diversi laboratori teatrali ed ha partecipato a “Catturandi” , “Squadra antimafia 7-8”, “Don Matteo 10”, “Il bello delle donne 20 anni dopo”. Abbiamo intervistato in video Selene Caramazza.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa