WHATSAPP: 349 88 18 870

Lettera minatoria a Baccei:«Farai la fine di Salvo Lima»

Lettera minatoria a Baccei: «Farai la fine di Salvo Lima»

Una lettera di minacce è stata recapitata all’assessorato regionale all’Economia. Il foglio è scritto al computer, destinatario l’assessore Baccei, che ha bloccato la spesa per la crisi di liquidità della Regione

Lettera minatoria a Baccei: «Farai la fine di Salvo Lima»

PALERMO - Una lettera di minacce è stata recapitata all’assessorato regionale all’Economia. Il foglio è scritto al computer, destinatario l’assessore Alessandro Baccei, che ha bloccato la spesa per la crisi di liquidità della Regione. «Baccei, farai la fine di Salvo Lima. Noi siciliani siamo stanchi di un toscano di m... nella nostra isola».  

 

La lettera era contenuta in una busta giunta nella sede dell’assessorato regionale all’Economia, a Palermo, e aperta all’ufficio protocollo. Dopo aver letto i contenuti della missiva è stato subito informato l’assessore Baccei che si trova a Roma per impegni istituzionali, legati proprio alla questione del bilancio della Regione siciliana. È stata quindi avvertita la Prefettura, le indagini sono state affidate alla Digos. «Quanto accaduto è il sintomo del clima di tensione che stiamo vivendo», dice uno dei collaboratori dell’assessore Baccei.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa