home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Fondachello, rogo distrugge lido: «È un incendio doloso, viviamo in una Sicilia di merda»

Il Jantaa Bi Village di via Spiaggia sul lungomare mascalese ridotto in cenere. L'amarezza del titolare

Fondachello, rogo distrugge lido: «È un incendio, viviamo in una Sicilia di merda»

MASCALI - “E’ un incendio doloso. Siamo in una Sicilia di merda”. Cosi Alfio Belardo, titolare del Jantaa Bi Village di Fondachello di Mascali, teatro, la scorsa notte di un vasto incendio che ha incenerito buona parte dello stabilimento balneare di via Spiaggia, sul lungomare mascalese. In fiamme diversi ambienti, tra cui l’accettazione e la cucina, frigoriferi, vari impianti e gli arredi del ristorante-pizzeria.

A lanciare l’allarme stanotte, attorno alle 2, sarebbe stato il custode del lido che, si apprende, sarebbe stato svegliato da una piccola esplosione. Sul posto sono subito accorsi diversi mezzi dei vigili del fuoco del distaccamento di Riposto e del comando provinciale di Catania che hanno completato le complesse operazioni di spegnimento questa mattina alle 7.30. I danni materiali sarebbero ingenti. Oltre 100 mila euro, secondo il proprietario della struttura, Alfio Belardo che conferma la mancata copertura assicurativa dello stabilimento attivo da una decina di anni a Fondachello.

Il titolare del lido che è stato sentito nella notte dai carabinieri della compagnia di Giarre si dice amareggiato per l’accaduto: “Si tratta di un atto doloso. Qualcuno ha lanciato nella zona della reception una bottiglia incendiaria o qualcosa di simile. Il motivo? Non lo comprendo davvero. Tuttavia credo che sia stato un messaggio chiaro alla mia attività commerciale”.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 5
  • arcisa

    24 Agosto 2017 - 11:11

    Sicilia di Merda!? Poi ci sono i revisionisti neoborbonici. Specchietto per allodole.

    Rispondi

  • massiveattack77

    24 Agosto 2017 - 12:12

    La testa di cavallo,no?

    Rispondi

Mostra più commenti

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa