home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Aci Sant'Antonio; arrestato mentre minacciava di uccidere la compagna

Lo stalker, un uomo di 44 anni, da tempo metteva in pratica atti persecutori, ma la vittima si è rivolta ai carabinieri

Aci Sant'Antonio; arrestato mentre minacciava di uccidere la compagna

ACI SANT'ANTONIO – I Carabinieri della Stazione di Aci Sant’Antonio hanno arrestato in flagranza di reato un 44enne del posto per atti persecutori. Alcuni giorni fa la vittima dell'uomo, una donna di 40 anni, si era presentata in caserma denunciando ai militari di essere ormai esasperata dall’ex convivente il quale, non accettando che lei lo avesse lasciato per incompatibilità caratteriali, la tempestava di messaggi e video, registrati ed inviati anche di notte su “WhatsApp”, fino ad appostarsi più volte sotto la sua abitazione luogo in cui la affrontava a viso aperto minacciandola di morte.

I militari, di concerto con il Pubblico Ministero di turno della Procura etnea, hanno fornito alla poveretta un numero mobile a cui rivolgersi in caso il persecutore si fosse fatto vivo per minacciarla nuovamente. E così è stato: ieri pomeriggio quando l’uomo, dopo averle mandato un video, dove annunciava l’imminente arrivo, si è presentato sotto l’abitazione della ex urlando frasi intimidatorie per convincerla a ristabilire il rapporto sentimentale. Ma sono intervenuto i carabinieri - che nel frattempo si erano nascosti nei pressi dell’immobile - che hanno arrestato l'uomo per stalking.

I militari, perquisendo successivamente l’abitazione del 44enne, hanno rinvenuto e sequestrato 25 grammi di “marijuana”, per i quali  dovrà rispondere anche di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. L’arrestato è stato messo agli arresti domiciliari.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO