WHATSAPP: 349 88 18 870

Vittoria, tenta di ingoiare cocainaSalvato (e arrestato) dalla Polizia

Vittoria, tenta di ingoiare cocaina Salvato (e arrestato) dalla Polizia

Blitz della Squadra Mobile di Ragusa nella sala giochi Royal Club di Claudio Cicciarella: icani trovano la droga e lui ha rischiato di morire tentando di cancellare le prove / IL VIDEO

Vittoria, tenta di ingoiare cocaina Salvato (e arrestato) dalla Polizia

Per sottrarsi al controllo della Polizia ha tentato di ingoiare una busta di plastica piena di cocaina ed è stato salvato da un agente. In manette per detenzione ai fini di spaccio di cocaina, è comunque finito Claudio Cicciarella di 50 anni, pluripregiudicato e coinvolto anche in vicende di mafia come nel caso del delitto Brandimarte quando era stato visto dialogare con l’assassino reo confesso ed il morto poco prima dell’agguato. Il blitz è stato effettuato in Via Roma nella sala giochi “Royal Club” in pieno centro a Vittoria.

GUARDA IL VIDEO DEL BLITZ

Il gestore di fatto della sala giochi inizialmente era apparso tranquillo ma i cani Lery e Aly dell’unità Cinofili di Catania, sono subito apparsi piuttosto irrequieti. Uno dei cani a un certo punto è scattato verso le scale e dietro e Cicciarella avendo intuito che era stato scoperto si è subito precipitato nella stanza adibita ad ufficio ubicata al primo piano cercando di ingoiare una busta contenente cocaina.

 

Uno degli uomini della Squadra Mobile lo ha afferrato per la gola impedendogli di deglutirla: sarebbe stata una dose letale perché erano più di 10 grammi e avrebbe fatto subito effetto mortale. La perquisizione ha permssso di rinvenire nell’ufficio, oltre alla droga, anche bilancino di precisione e buste di plastica già ritagliate per il confezionamento. Nella tasca dei pantaloni gli agenti di Polizia gli hanno trovato anche 750 euro frutto dell’attività di spaccio dell’arrestato.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa