home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Notte di sangue sulle stradedi Palermo: due morti e un ferito

Notte di sangue sulle strade di Palermo: due morti e un ferito

Sull’autostrada A19 nello scontro tra una Volkswagen Golf e un’Alfa 147 è deceduto un giovane di 26 anni, Giuseppe Milazzo, e ferito il passeggero Fabrizio Basile di 27 anni. Sulla statale 113 a Bagheria morto un motociclista di 44 anni

Notte di sangue sulle strade di Palermo: due morti e un ferito

PALERMO - Notte di sangue sulle strade di Palermo e Provincia dopo che ieri aveva perso la vità l’ennesimo pedone in via Oreto. Due le vittime e un ferito in due diversi incidenti stradali. Il primo incidente mortale sull’si è verificato sulal autostrada Palermo-Catania. Nello scontro tra una Volkswagen Golf e un’Alfa 147 è deceduto un giovane di 26 anni, Giuseppe Milazzo. Insieme a lui, a bordo della 147, c’era un altro giovane, Fabrizio Basile di 27 anni, ricoverato nell’ospedale Civico in gravi condizioni. I due sono nati a Palermo ma entrambi sono residenti a Villabate. Lo scontro tra le due auto è avvenuto nel raccordo in direzione Catania. I sanitari del 118 intervenuti non hanno potuto che constatare la morte del ragazzo. Illesi i quattro passeggeri della Golf. L’autostrada è rimasta chiusa per consentire i soccorsi e i rilievi della polizia stradale che dovrà accertare le cause dello scontro. I mezzi sono stati sequestrati.    

 

L’altro incidente mortale è avvenuto sulla statale 113 al chilometro 247 in territorio di Bagheria (Pa). Un panettiere, Agostino Carista di 44 anni, alla guida di una Suzuki Gsr 600 è si è scontrato con una Fiat Panda guidata da una giovane palermitana, ma residente a Santa Flavia. L’impatto, intorno alle alle 4.30, è stato violentissimo. Carista è stato soccorso dai sanitari del 118 che lo hanno trasportato al Policlinico dove è deceduto.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa