WHATSAPP: 349 88 18 870

Catania, rapina supermercatoma la polizia è fuori e lo arresta

Catania, rapina supermercato ma la polizia è fuori e lo arresta

In manette un pregiudicato colto in flagrante in un esercizio commerciale di via Androne. Caccia al palo che ha preferito la fuga abbandonando sul posto il complice / VIDEO

Catania, rapina supermercato ma la polizia è fuori e lo arresta

I poliziotti delle Volanti hanno arrestato il pregiudicato catanese Antonino Carmelo Raineri di 32 anni colto in flagranza per rapina. L’operazione è scattata intorno alle 20,20 diieri sera quando gli agenti transitando in via Androne hanno notato che all’interno del supermercato “ Simply “, era in corso una rapina ad opera di un individuo armato di pistola, travisato da casco e da fascia scalda–collo posta a mo’ di passamontagna e che il complice, posizionato all’esterno a bordo di ciclomotore in attesa, accortosi della pattuglia fuggiva a bordo del mezzo.

GUARDA IL VIDEO

Gli agenti, data immediatamente nota radio per allo scopo di creare l’opportuno coordinamento con altre pattuglie e per le ricerche del fuggitivo, si sono posizionati all’esterno del supermercato e hanno atteso che il malvivente si avvicinasse all’uscita per poi subito bloccarlo e arrestarlo. All’interno della tasca dei pantaloni c’erano i 335 euro che siera fatto consegnare dalle casse. Rainieri è stato arrestato e rinchiuso nel carcere di Piazza Lanza.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa