home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Tir carico di Gpl in fiamme, temporaneamente chiusa (ma riaperta dopo alcune ore) l'A19

L'incidente si è verificato intorno alle 5.30 del mattino: tempi lunghi per recuperare il gas disperso e quello rimasto nella cisterna

Tir carico di Gpl in fiamme, temporaneamente chiusa l'A19

 PALERMO - A causa di un incidente dalle 5.30 è stata chiusa l’autostrada A19 Palermo-Catania in entrambe le direzioni: una cisterna che trasportava gpl ha preso fuoco poco dopo lo svincolo di Termini Imerese, in direzione del capoluogo etneo. Il conducente del camion è riuscito a fermarsi e a lanciare l’allarme ai soccorritori. I vigili del fuoco sono intervenuti con sei squadre e il nucleo Nbcr.

Dopo le operazioni di spegnimento l’autostrada è stata parzialmente riaperta: in entrambe le direzioni si circola su una sola corsia e si attende l’arrivo di un mezzo dei vigili del fuoco per recuperare il gas disperso e quello rimasto nella cisterna. L’operazione richiederà la chiusura dell’autostrada per un paio d’ore.

E infatti dopo le operazioni di bonifica dei vigili del fuoco sull'autocisterna carica di Gpl l'A19 è stata riaperta. . Le operazioni di travaso del gas si sono concluse e adesso l’autostrada è tornata di nuovo transitabile.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO