WHATSAPP: 349 88 18 870

Partito dalla Sicilia il camionista catanese morto a Natale sull'A14

Partito dalla Sicilia il camionista catanese morto a Natale sull'A14

 Il mezzo pesante, per cause da accertare, si è ribaltato  all'altezza di Petacciato (Campobasso). Partito con arance e ortaggi destinati ad aziende venete, sarebbe tornato in Sicilia con un carico di mele della Val di Non. 

Partito dalla Sicilia il camionista catanese morto a Natale sull'A14

CAMPOBASSO - Era partito dalla Sicilia e stava trasportando arance in Veneto il conducente del tir morto nel primo pomeriggio di Natale in un incidente avvenuto sull'A14 in Molise, all'altezza di Petacciato (Campobasso). La vittima dell'incidente è Carmelo Giustolisi, 51 anni di Catania. Il mezzo pesante, per cause da accertare, si è ribaltato in carreggiata nord, finendo parzialmente fuoristrada in corrispondenza di un viadotto, e la cabina ha preso subito fuoco, non lasciando scampo all'uomo.

 

Partito con arance e ortaggi destinati ad aziende venete, sarebbe tornato in Sicilia con un carico di mele della Val di Non. L'intervento di Polizia, Vigili del Fuoco e soccorritori si è concluso ieri intorno alle 21, quando la salma del camionista è stata composta presso l'obitorio dell'ospedale "San Timoteo" di Termoli dove sono attesi i famigliari.

 

 La carreggiata nord dell'A14, nel tratto fra Termoli (Campobasso) e Vasto sud (Chieti) dove è avvenuto l'incidente, è ancora chiusa ed è attivo lo scambio di corsia sulla carreggiata sud dove si transita a doppio senso di marcia. Non sono ancora chiare le cause dell'incidente; la Polizia autostradale di Vasto-sud, che ha effettuato i rilievi, non esclude che all'origine possa esservi una distrazione.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa