WHATSAPP: 349 88 18 870

Palermo, già rubate le bici del bike sharing

Palermo, già rubate le bici del bike sharing

La polizia ne ha trovate quattro, appena trafugate, in un casolare abbandonato.Manomessi gli stalli.

Palermo, già rubate le bici del bike sharing

Appena lanciato il servizio di bike sharing è stato già oggetto dell’attenzione dei predoni che, in una sola notte, ne hanno rubate quattro. La Polizia comunque subito ritrovato le biciclette rubate poco prima dagli stalli di piazza John Lennon.

Il furto si era verificato intorno alle 3.00 dove ignoti hanno manomesso gli stalli portando via due bici. Durante le ricerche, i poliziotti, percorrendo via Casilini, hanno notato un rudere nella cui area antistante erano parcheggiate delle auto. Hanno effettuato un controllo  e hanno trovato, in una stanza e nascoste da una coperta, 4  biciclette, riconducibili dagli adesivi al servizio ‘bike sharing’.

Erano le due rubate poco prima in piazza Lennon, mentre le altre due erano state sottratte il giorno prima da un’altra postazione cittadina. Il servizio delle ‘biciclette condivise’, è un progetto che nasce come alternativa alle automobili, alle pedonalizzazioni e al trasporto alternativo come autobus e tram, quindi, al servizio della collettività.

 

 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa