home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Catania, a bordo di un taxi con oltre un chilo di cocaina

Catania, a bordo di un taxi con oltre un chilo di cocaina

Arrestato il passeggero. Il tassista del tutto estraneo alla vicenda. La droga sequestrata, nascosta tra salsisse e nduja sul nercato avrebbe fruttato 150 mila euro

Catania, a bordo di un taxi con oltre un chilo di cocaina

Sul taxi con 1,3 kili di cocaina. E’successo a Catania dove i finanzieri del Comando Provinciale hanno arrestato il catanese Giuseppe Vasta di 27 anni. L’uomo è stato scoperto nel nel quartiere di Zia Lisa, in prossimità della stazione ferroviaria di Catania-Acquicella, mentre era a bordo di un taxi. Al controllo Vasta ha subito mostrato segni di nervosismo che ha spinto i militari ad un controllo più accurato del suo bagaglio. La droga era nascosta in una busta contenente salsicce e ‘nduja.

Nel sacchetto, occultato tra i prodotti di macelleria, è stato rinvenuto un involucro, cautelato con nastro da imballaggio nero, contenente la sostanza stupefacente. Le analisi effettuate hanno successivamente confermato trattarsi di cocaina.

Vasta è stato, quindi, arrestato e rinchiuso nel carcere di Piazza Lanza. Del tutto estraneo alla vicenda il tassista. La sostanza stupefacente sequestrata, verosimilmente destinata al mercato catanese, avrebbe fruttato al dettaglio oltre 150 mila euro.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa