home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

I Provvedimenti in occasione del Concertone di fine anno

I Provvedimenti in occasione del Concertone di fine anno

I Provvedimenti in occasione del Concertone di fine anno

CATANIA - E’ istituito il divieto di circolazione lungo la via Garibaldi nel tratto da piazza Mazzini a piazza Duomo da oggi fino a venerdì mattina. Inoltre, dalle 9 di giovedì 31 fino alla stessa ora del venerdì, il divieto di circolazione, con il divieto di sosta e rimozione forzata, riguarderà oltre a quel tratto di via Garibaldi, anche le vie Vittorio Emanuele (tra piazza San Francesco e piazza San Placido), Dusmet (tra » via Ionia e piazza Pardo) e Mancini.

 

Divieto di sosta con rimozione forzata anche in via della Lettera. Il divieto riguarderà tutti i veicoli eccetto quelli degli addetti alla manifestazione, dei residenti diretti nelle rimesse, dei mezzi di soccorso e delle forze dell’Ordine. I bagni chimici saranno dislocati in via Marletta, via Vitt. Emanuele lato est (angolo P. zza Duomo) e via Etnea nei pressi di Porta Uzeda » (prospetto Palazzo dei Chierici).

 

Riguardo la Pubblica Illuminazione, lo spegnimento avverrà alle ore » 21.00 di giorno 30 per le prove e alle ore 22.00 della sera del 31.

 

Riguardo alla Protezione Civile comunale, interverranno 5 dipendenti comunali e 10 volontari, che si occuperanno della logistica, in particolare la gestione degli accessi ai 5 varchi previsti, insieme agli agenti della Polizia Municipale.

 

Gli altri aspetti legati alla sicurezza (presenza di 3 ambulanze e squadra antincendio) saranno curati dagli organizzatori, tenendo comunque conto che i Vigili Urbani Saranno presenti a garantire la sicurezza in Piazza Duomo e soprattutto nell’area palco.   In allegato le modifiche dei bus AMT e gli orari del 31/12 e dell’1/1 In grassetto le strade che verranno percorse (mentre di solito non lo sono) cassate quelle che non verranno percorse (mentre di solito lo sono).

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa