home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Palermo, polizia arresta ladrofolla protesta contro gli agenti

Palermo, polizia arresta ladro folla protesta con gli agenti

In manette è finito un 25enne che aveva appena malmenato un anziano al quale aveva rubato l'automobile insieme ad un complice. Inseguito dai poliziotti durante la fuga ha danneggiato un'altra auto per poi finire contro un muro 

 

 

Aggrediscono un anziano, gli rubano l’auto, e quando la Polizia riesce a bloccare uno dei banditi la folla cerca di proteggerlo. E’ successo nel quartire Zen a Palermo. In manette è finito Filippo Fioretto, di 25 anni. Il giovane, insieme ad un’altra persona ancorada identificare, nel tardo pomeriggio di lunedì ha malmenato in via Tommaso Natale un settantenne che si era fermato per gettare la spazzatura. L’uomo è stato trovato dagli agenti di una Volante che hanno subito dato l’allarme, via radio.

Le pattuglie del Commissariato “S.Lorenzo” hanno così cominciato la perlustrazione del quartiere dello Zen. In via Primo Carnera è stata così intercettata l’auto rubato con a bordo Fioretto. Il bandito ha tentato la fuga ad alta velocità tra i vialoni dello Zen e ha prima danneggiato un’altra vettura per poi finire contro un muro. Ha tentato di fuggire a piedi ma i poliziotti lo hanno arrestato mentre hanno dovuto anche fronteggiare le rimostranze verbali dei residenti.      

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa