WHATSAPP: 349 88 18 870

San Gregorio, fallita rapina Carabinieri arrestano un bandito

San Gregorio, fallita rapina Carabinieri arrestano un bandito

In manette è finito un commerciante di 42 anni: con un complice ha cercato di fare irruzione al Monte dei Paschi, ma i dipendenti hanno dato l'allarme ed è stato catturato. Si cerca il complice.

San Gregorio, fallita rapina Carabinieri arrestano un bandito

Tentano una rapina ad una banca di San Gregorio ma i carabinieri hanno arrestato uno dei banditi. In manette è finito un commerciante di 42 anni, di Tremestieri Etneo, reo di concorso in rapina aggravata e resistenza a pubblico ufficiale.

 

Tutto è accaduto lunedì pomeriggio quando due individui con i volti parzialmente  coperti da un casco e un berrettino di lana ed armati di mazza di ferro hanno fatto irruzione nella filiale del  Monte dei Paschi di Siena di Viale Europa a San Gregorio di Catania.  I dipendenti dell’istituto di credito, resisi conto che vi era in atto una rapina, si sono rinchiusi in alcuni uffici della filiale da dove hanno fatto scattare l’allarme collegato alla  centrale operativa dei Carabinieri.

 

Sul posto sono subito arrivate due pattuglie che hanno inseguito  i rapinatori in fuga riuscendone a bloccare uno che, dopo una furibonda colluttazione, è stato ammanettato. Tutto il materiale utilizzato per la rapina è stato sequestrato mentre l’arrestato, su disposizione del magistrato di turno, è stato rinchiuso nel carcere di Piazza Lanza. 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa