home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Siracusa, cade nel burrone Salvata dopo una notte

Siracusa, cade nel burrone Salvata dopo una notte

Disavventura per una 32enne di Pozzallo che durante un'escursioneè finita nel burrone. Scattato l'allarme, la ragazza è stata dai carabinieri e dai vigili del fuoco

Siracusa, cade nel burrone Salvata dopo una notte

Approfittando della bella giornata di eri, un gruppo di giovani escursionisti ha deciso di affrontare la “cava del Carosello” per la precisione il c.d. canyon del Carosello situato ad ovest di Noto antica.

All’atto della risalita i componenti del gruppo si accorgevano della scomparsa di M.M. 32 enne, originaria di Pozzallo. Veniva subito dato l’allarme con una telefonata al 112 e l’operatore della centrale operativa della Compagnia Carabinieri di Noto faceva confluire sul posto i militari del pronto intervento e personale dei vigili del fuoco e della protezione civile. Le ricerche, che si sono protratte fino a tarda ora e pertanto rese ancor più difficoltose dovendosi perlustrare il territorio coperto dalla folta macchia mediterranea, si concludevano nella tarda serata con il ritrovamento della giovane donna che allontanatasi dal gruppo era precipitata accidentalmente in un burrone.

 

Epilogo positivo, per la donna che, visitata da personale medico del 118, giunto sul posto, se l’è cavata con tanta paura e con qualche escoriazione alle gambe. Nella tarda serata di ieri la giovane ha fatto rientro nella propria abitazione accompagnata dai familiari che erano giunti sul posto.

 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa