home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Incidente in galleria sulla Catania-Siracusa: c'è una vittima

Lunghe code in autostrada, sul posto i mezzi di soccorso, due le vetture coinvolte nella carambola

Incidente in galleria lungo la Catania Siracusa, lunghe code

SIRACUSA - C'è una vittima nell'incidente stradale verificatosi questo pomeriggio nella galleria San Demetrio lungo la Siracusa-Catania in direzione della città etnea. Contrariamente a quanto appreso in precedenza, quindi, il conducente di uno dei due mezzi coinvolti, ha perso la vita. Le prime notizie non parlavano di vittime o feriti, invece, un uomo di 41 anni, Salvatore Di Mulo, originario di Catania, è rimasto ucciso nello scontro avvenuto tra lo svincolo di Lentini e la Tangenziale di Catania. 

Secondo una prima ricostruzione della dinamica, la vittima di trovava su un'auto, Fiat 550, che stava procedendo a bassa velocità o che era ferma nella corsia di emergenza, quando è stata colpita un furgone, un Fiat Doblò in transito. L’auto ha fatto una carambola andando a sbattere sulle pareti della galleria e nello scontro l'automobilista è deceduto. Anche l'impatto tra i due mezzi è stato violento:  il conducente del Doblo ha riportato lesioni guaribili in pochi giorni.

Sul posto sono gli uomini dell’Anas per la gestione della viabilità, provvisoriamente deviata sulla strada statale 114 allo svincolo di Lentini. Lunghe code si sono formate sull'autostrada.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO