home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Palma, per fare i carri allegorici utilizzavano i pali della segnaletica

Palma, per fare i carri allegorici utilizzava i pali della segnaletica

I carabinieri hanno denunciato quattro persone sorprese all'interno di un garage mentre per realizzare le strutture portanti dei carri di carta pesta utilizzavano i pali della segnaletica stradale appena divelti in città

Palma, per fare i carri allegorici utilizzava i pali della segnaletica

Per costruire un carro allegorico di Carnevale stavano utilizzando dei pali della segnaletica stradale che avevanio appena divelto e rubato dal centro abitato. E’ successo a Palma di Montechiaro dove i carabinieri  hanno denunciato quattro persone di età compresa tra i 35 e i 20 anni tutti di Palma di Montechiaro. I quatto sono accusati di danneggiamento aggravato e ricettazione in concorso.

I carabinieri hanno scoperto il fatto a seguito di una “attività informativa”e hanno così deciso di fare  un'ispezione all'interno di un garage sito nel centro di Palma di Montechiaro, di proprietà di uno dei quattro soggetti. All’interno vi erano effettivamente dei lavori per la realizzazione di carri allegorici per i festeggiamenti del prossimo carnevale.

E nel corso degli accertamenti è stato appurato che i quattro disoccupati di Palma di Montechiaro, avevano arbitrariamente utilizzato dei pali della segnaletica stradale verticale poco prima divelti ed asportati nel centro abitato del comune di Palma di Montechiaro, al fine di realizzare la struttura portante di due carri allegorici. I due carri e il garage sono stati posti sotto sequestro.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa