home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Palermo, fermato in auto con un chilo di cocaina

Palermo, fermato in auto con un chilo di cocaina

Lo stupefacente avrebbe fruttato almeno 300 mila euro. L'uomo intercettato dalla Polizia aveva cercato di disfarsi del panetto gettandolo dal finestrino

Palermo, fermato in auto con un chilo di cocaina

La Polizia ha arrestato per traffico di droga un carinese, Pietro Balsamo, pregiudicato di 44 anni, per  traffico di stupefacenti. L’uomo è stato trovato in possesso di un panetto cocaina, compressa in una pellicola trasparente termosaldata, del peso di oltre un chilo e che sul mercato avrebbe fruttato almeno 300 mila euro. Lo stupefacente – secondo la Polizia – era destinato a rifornire il mercato del capoluogo siciliano e parte della provincia.

L’arresto è stato effettuato dagli agenti della Squadra Mobile. Balsamo è stato fermato nel centro di Palermo dai i poliziotti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile palermitana che lo hanno individuato a bordo di una Fiat Punto. I poliziotti hanno intercettato l’auto, presa a noleggio qualche giorno prima, e hanno effettuato i necessari controlli con Balsamo che peraltro risultava privo della patente di guida. Balsamo per altro ha anche maldestramente tentato di liberarsi della droga gettandola fuori dal finestrino. Gli agenti hanno però recuperato l’involucro e arrestato Balsamo per traffico droga. L’uomo è stato rinchiuso al “Pagliarelli”.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa