home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Biancavilla, arrestato dopo rapinaa mano armata in tabaccheria

Biancavilla, arrestato dopo rapina a mano armata in una tabaccheria

Mario Monforte, di 41 anni, rintracciato dopo il colpo nella sua abitazione con ancora i soldi in tasca e la pistola, poi risultata a salve, utilizzata per la rapina

Biancavilla, arrestato dopo rapina a mano armata in una tabaccheria

BIANCAVILLA - Mette a segno un colpo in una tabaccheria nel centro di Biancavilla, nel catanese, ma viene identificato e arrestato dai carabinieri. In manette è finito Mario Monforte, di 41 anni. L’uomo, secondo una ricostruzione degli investigatori, avrebbe preso di mira la stessa tabaccheria, al civico 54 di Viale Europa, a Biancavilla, già visitata da alcuni malviventi che, tramite una mazza ferrata, ne avevano infranto la porta d’ingresso razziando refurtiva per migliaia di euro. Il 41enne, con il volto coperto e armato di pistola, avrebbe costretto la titolare a consegnargli i 120 euro, fuggendo poi via.

 

Scattato l’allarme e avviate le ricerche, l’uomo è stato rintracciato nei pressi della propria abitazione con ancora i soldi in tasca, lo stesso abbigliamento indicato dai testimoni e la pistola, poi risultata a salve, utilizzata per la rapina. L’indagato è stato condotto nel carcere di Catania Piazza Lanza con l’accusa di rapina aggravata.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa