WHATSAPP: 349 88 18 870

Messina, scomparse due ragazze: un cellulare ritrovato a Catania

Messina, scomparse due ragazze: un cellulare ritrovato a Catania

Da ieri non si hanno più notizie di due 17enni. La scomparsa denunciata dai genitori dopo un messaggio su whatsapp. La madre di una delle due lancia un appello su Facebook

Messina, scomparse due ragazze: un cellulare ritrovato a Catania

MESSINA - I carabinieri stanno cercando due ragazze di 17 anni delle quali non si hanno più notizie da ieri pomeriggio. Sono stati i genitori delle due amiche a segnalarne la scomparsa dicendo che erano uscite senza più fare ritorno a casa. I militari hanno rintracciato il cellulare di una delle due giovani nella zona di Catania. Le indagini proseguono sia a Messina che nella città etnea. Secondo quanto emerso dalle dai carabinieri le due amiche di 17 anni scomparse a Messina prima di spegnere i cellulari avrebbero mandato via whatsapp un messaggio ai genitori: “Abbiamo preso questa decisione, non siamo sole”.


Dalle 12 di ieri le due si sono allontanate da casa e alle 22 hanno chiuso il telefono cellulare non comunicando più con i genitori. Non è chiaro il motivo dell’allontanamento. La madre di una delle due su Facebook ha scritto un appello sulla propria bacheca chiedendo informazioni a chiunque le abbia viste.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa