WHATSAPP: 349 88 18 870

Latitante in una villetta a Siracusa Catturato Arnoldo Santoro

Latitante in una villetta a Siracusa Catturato Arnoldo Santoro

Coinvolto in un'operazione contro un'organizzazione che spacciava all'ombra del clan dei Santapaola Ercolano si era nascosto in una villetta di Arenella. La Squadra mobile lo ha localizzato e lo ha arrestato. Inutile il tentativo di fuga da una finestra VIDEO

Latitante in una villetta a Siracusa Catturato Arnoldo Santoro

Si era nascosto  in una villetta di Siracusa dopo essere sfuggito ad un’ordinanza di custodia cautekare due mesi fa quando il gip di Catania aveva firmato per lui e per altre sei persone dei provvedimenti cautelari nell’ambito dell’inchiesta Kiss su un presunto traffico di stupefacenti all’ombra del clan Santapaola Ercolano. La latitanza di Arnaldo Santoro, 39 anni, è però finita ieri perché i poliziotti della Squadra Mobile lo hanno localizzato e arrestato in una villetta di contrada Arenella nel Siracusano.

L’operazione “Kiss” fu portata avanti dalla Squadra Mobile di Catania sotto il coordinamento della Dda etnea sin dal maggio del 2014 a seguito del sequestro di 260 chili di marijuana trovati all’interno di un garage. Si scoprì poi che lo spaccio era riconducibile alle attività criminali della famiglia Nizza", appartenente al clan mafioso dei Santapaola - Ercolano, ed in particolare a quelle della squadra di “San Cocimo. E il promotore dell’organizzazione era proiprio Arnaldo Santoro. I poliziotti avuta certezza della presenza di Santoro nella villetta hanno effettuato un intervento traendo in arresto il latitante. Santoro aveva anche tentato la fuga da una finestra laterale della villetta ma è stato subito bloccato dagli uomini della Polizia che avevano cinturato l’immobile.   

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa