WHATSAPP: 349 88 18 870

Comiso, gay non paga affitto Insulti omofobi da proprietario

Comiso, coppia gay non paga affitto Insulti omofobi da figlio proprietaria

La Polizia ha denunciato un 19enne che ha sfregiato la fiancata dell'auto della vittima con la scritta "puppo". Tutto è nato da un ritardo nel pagamento della rata.

Comiso, coppia gay non paga affitto Insulti omofobi da figlio proprietaria

Non paga puntualmente il canone di affitto pattuito e il figlio della proprietaria dell’appartamento danneggia l’auto dell’inquilino moroso con una scritta omofoba. A denunciare il fatto è stato un uomo di Comiso e la Polizia ha segnalato alla Procura un diciannovenne F.I. nato in provincia di Venezia ma residente anche lui a Comiso per per ingiurie di chiara matrice omofoba e danneggiamento.

Tutto è cominciato nel luglio scorso: la vittima ha raccontato di essere andato a vivere insieme al suo compagno prendendo in affitto un appartamento a Comiso, di proprietà di una donna. Ma a gennaio, a causa di momentanei problemi economici, l’uomo non era riuscito a pagare entro i termini previsti la rata di affitto. Un ritardo mal tollerato dalla donna, madre di F.I. che il 18 gennaio scorso, insieme al compagno si è presentato dai due inquilini intimando loro di pagare subito o di lasciare immediatamente l’abitazione. Solo che il 22 gennaio successivo due amiche della vittima mentre si stavano recando poco dopo la mezzanotte a casa della coppia per fare una visita hanno notato, senza essere viste, il figlio della proprietaria dell’appartamento davanti la fiancata sinistra dell’autovettura del loro amico danneggiandola con un oggetto appuntito e deturpandola con la scritta “Puppo” che nel dialetto siciliano è un insulto omofobo. A quel punto venivano svolte alcune indagini per appurare la veridicità delle informazioni sentendo anche formalmente le testimoni dell’accaduto. Avendo avuto il quadro completo della vicenda F.I. è stato denunciato.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa