WHATSAPP: 349 88 18 870

E Gianni Morandi va al Cannizzaro per visitare una sua fan

E Gianni Morandi va al Cannizzaro per visitare una sua fan

Cinzia Barbera, 31 anni, aveva conosciuto Gianni Morandi un paio di anni fa, in occasione di un concerto tenuto dal ragazzo di Monghidoro al Teatro Antico di Taormina. Lo ha rivisto nei giorni scorsi, dopo avere trascorso un mese circa nel reparto di rianimazione dell'ospedale "Cannizzaro"

E Gianni Morandi va al Cannizzaro per visitare una sua fan

Cinzia Barbera, 31 anni, aveva conosciuto Gianni Morandi un paio di anni fa, in occasione di un concerto tenuto dal ragazzo di Monghidoro al Teatro Antico di Taormina. Lo ha rivisto nei giorni scorsi, dopo avere trascorso un mese circa nel reparto di rianimazione dell'ospedale "Cannizzaro".

Morandi, reduce da tre concerti assieme a Claudio Baglioni ad Acireale, ha subito accolto l'invito del padre di Cinzia, sottoufficiale della Guardia di finanza, e si è recato nel reparto di nefrologia del "Cannizzaro", diretto dal prof. Giuseppe Seminara, per incontrare di nuovo quella ragazza che si era risvegliata ascoltando le sue canzoni, in particolare "Uno su mille".

Il Gianni Nazionale si è fermato per quasi un'ora accanto a Cinzia e alla madre Maria ed è rimasto fortemente colpito dalla forza di volontà della giovane. "Siamo grati a Morandi per il suo gesto - hanno detto in coro i genitori di Cinzia - che non è consueto tra artisti della sua fama. Ringraziamo anche i sanitari dei reparti di rianimazione e nefrologia del "Cannizzaro", davvero disponibili"

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa