home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Coldiretti, Giuseppe Miccichè

Coldiretti, Giuseppe Miccichè direttore della sede di Agrigento

Coldiretti, Giuseppe Miccichè direttore della sede di Agrigento

Dopo aver diretto la Coldiretti di Trapani, Giuseppe Miccichè, 42 anni di Caltanissetta, è stato nominato direttore della Coldiretti di Agrigento. Laureato in Economia bancaria assicurativa e finanziaria, il neodirettore  è  commercialista e revisore dei conti.  E’ stato anche responsabile regionale UeCoop.

Tanti gli obiettivi fissati tra cui spiccano quelli per ridare forza e vigore ad un tessuto imprenditoriale unico in Sicilia che spazia dalla viticoltura all’ortofrutta. Rafforzare la filiera corta è un altro  traguardo su cui tutta la Coldiretti è impegnata – commenta Giuseppe Miccichè.

Un’agricoltura così strutturata come quella dell’agrigentino, dinamica, capace di rappresentare al meglio tutti i comparti tipici merita la giusta attenzione politica e una gestione dei servizi attenta e moderna -   aggiunge  il direttore -   sottolineando quanto Coldiretti sia concentrata su importanti progetti che vedono coinvolta l’intera filiera agricola italiana, per creare un sistema forte e coeso in grado di coniugare le sfide del mercato con gli investimenti soprattutto dei giovani imprenditori.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa