WHATSAPP: 349 88 18 870

Fanno saltare cassefortiColpi falliti in due negozi

Fanno saltare casseforti Colpi falliti in due negozi

A Ragusa e a Santa Croce Camerina il tentativo di scardinare le casse continue di due attività commerciali. I carabinieri arrivano in tempo e nell' altro caso resiste la porta blindata

Fanno saltare casseforti Colpi falliti in due negozi

 RAGUSA - Rapinatori dinamitardi in azione a Ragusa e Santa Croce Camerina dove hanno tentato di scardinare le casse continue di due attività commerciali usando dell'esplosivo. Entrambe le casseforti erano vuote, i soldi erano stati spostati in banca, ma i banditi non se ne sono potuti accorgere perché i due colpi sono falliti: il primo per l'arrivo subito sul posto dei carabinieri, l'altro perché la porta blindata ha resistito alla deflagrazione.

 

La prima esplosione in un negozio di elettrodomestici di un centro commerciale: l'esplosione è stata così violenta da fare scattare subito l'allarme e da mettere paura agli stessi rapinatori, che sono fuggiti subito, prima dell'arrivo di una pattuglia di militari dell'Arma. Il secondo "botto" in un negozio nella campagne di Santa Croce Camerina: in questo caso la porta blindata ha resistito. Entrambe le casse continue dovranno essere sostituite. Carabinieri, che indagano, stanno visionando le immagini dei sistemi di video sorveglianza delle due zone.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa