WHATSAPP: 349 88 18 870

Un regolamento di conti per spaccio di droga

Un regolamento di conti per spaccio di droga dietro l'omicidio a Camaro di Giuseppe De Francesco

Con il giovane ventenne anche un uomo, adesso ricercato

Un regolamento di conti per spaccio di droga dietro l'omicidio a Camaro di Giuseppe De Francesco

Messina - Un regolamento di conti negli ambienti criminali legati allo spaccio di droga. È questa la pista privilegiata seguita dai carabinieri del Comando provinciale di Messina, che indagano sull'omicidio di Giuseppe De Francesco, il giovane di 20 anni freddato oggi a Camaro, frazione di Messina, durante una sparatoria.

 

La vittima aveva diversi precedenti legati al mondo della droga e alla criminalità comune. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il 20enne sarebbe stato raggiunto da almeno due colpi di pistola alla gamba e alla spalla. Forse al culmine di una discussione rapidamente finita nel sangue.

 

Per sfuggire ai suoi killer De Francesco ha tentato inutilmente di allontanarsi dal luogo della sparatoria a piedi, chiedendo poi aiuto a un automobilista di passaggio, che lo ha accompagnato all'ospedale Piemonte, lasciandolo davanti al pronto soccorso. La sua situazione, però, è apparsa subito gravissima e il giovane è morto poco dopo per un'emorragia interna.

 

Adesso gli investigatori dell'Arma stanno ascoltando testimoni, parenti e amici del giovane per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti e le ore immediatamente precedenti la sparatoria. I militari sono sulle tracce di una persona che ritengono fosse insieme a De Francesco al momento dell'agguato e che lo avrebbe aiutato a mettersi in salvo, chiedendo aiuto all'automobilista, che è risultato totalmente estraneo ai fatti. La sua testimonianza sarebbe fondamentale per individuare il luogo esatto in cui è avvenuto il fatto di sangue.

 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa