home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Ribera, minaccia il figlio con la pistola: arrestato

Ribera, minaccia il figlio con la pistola: arrestato

In manette è finito un uomo di 81 anni che si è presentato sotto casa del figlio, arma in pugno, per intimargli di lasciare subito l'abitazione che sorge su un terreno di sua proprietà

Ribera, minaccia il figlio con la pistola: arrestato

Si presenta sotto casa del figlio e arma in pugno gli intima minacciandolo di morte di lasciare subito l’abitazione. I Carabinieri della Compagnia di Sciacca hanno arrestato un uomo di 81 anni, Giacomo Carbone, di Sciacca con vari precedenti penali, per detenzione e porto abusivo di arma da sparo, ricettazione e minacce aggravate.

Tutto è accaduto domenica all’ora di pranzo, quando l’anziano si è presentato nell’abitazione occupata dal figlio, a Piana Grande, intimandogli, arma in pugno, di liberarla immediatamente. Tra i due da alcuni anni vi sono attriti legati proprio all’occupazione dell’immobile che si trova su un fondo di proprietà dell’anziano.

L’intervento dei carabinieri della Tenenza di Ribera - ai quali si è rivolto proprio la vittima – ha evitato il peggio. I militari del centro crispino hanno sorpreso l’uomo davanti l’abitazione e all’interno della sua auto è stato trovato un revolver carico risultato essere oggetto di furto, denunciato nel 2001 ai Carabinieri della Compagnia di Sciacca. La Procura di Sciacca ha disposto gli arresti domiciliari.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa