home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Meteo, arriva Hot Storm Prove generali d'estate

Meteo, arriva Hot Storm Prove generali d'estate

Torna a farsi vivo l'anticiclone africano che si farà sentire maggiormente al Sud. L'alta pressione farà schizzare le temperature fino a 33° su alcune zone del Meridione, ma 28/30° si potranno raggiungere a Palermo

Meteo, arriva Hot Storm Prove generali d'estate

Torna a farsi vivo l'anticiclone africano. Un'onda calda, 'hot storm', sta per conquistare l'Italia, ma a quanto pare si farà sentire maggiormente al Sud. La redazione web del sito www.iLMeteo.it annuncia l'arrivo del caldo sul Bel Paese. L'alta pressione africana porterà "Hot Storm", un'onda calda che farà schizzare le temperature fino a 33° su alcune zone del Meridione, ma 28/30° si potranno raggiungere a Palermo, Catanzaro, Bari, fino a 23° sulla Pianura Padana e al Centro.

Sarà principalmente il sud a essere interessato da 'Hot Storm' e questo almeno fino a mercoledì, poi le temperature inizieranno a calare. Sempre mercoledì il nord sarà raggiunto da un veloce break temporalesco che potrebbe portare anche grandinate su Milano, Torino, Como, Varese, Biella, Vicenza, Bergamo, Brescia, Verona, Treviso.

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it avvisa che "dopo il break temporalesco il sole tornerà a dominare su tutta la Penisola con clima tipicamente primaverile e piacevole ovunque. Il weekend 16/17 Aprile inoltre si annuncia soleggiato, salvo qualche temporale sulle Alpi sabato. Sembra proprio che l'estate stia facendo le prime prove, scaldando i motori per annunciarsi più calda che mai, e 'Hot Storm' ne sarà solo l'assaggio".

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa