WHATSAPP: 349 88 18 870

Sedi vacanti in Sicilia Ecco le indicazioni del Csm

Sedi vacanti in Sicilia Ecco le indicazioni del Csm

Si vanno delineando i nuovi incarichi di vertice nella magistratura siciliana, con le nuove indicazioni arrivate dalla Quinta Commissione referente del Consiglio superiore della magistratura. Queste le ultime votazioni, passate tutte all’unanimità ad eccezione di una a maggioranza di 4 a 2, che dovranno passare al vaglio del voto del Plenum del Csm

Sedi vacanti in Sicilia Ecco le indicazioni del Csm

Si vanno delineando i nuovi incarichi di vertice nella magistratura siciliana, con le nuove indicazioni arrivate dalla Quinta Commissione referente del Consiglio superiore della magistratura. Queste le ultime votazioni, passate tutte all’unanimità ad eccezione di una a maggioranza di 4 a 2, che dovranno passare al vaglio del voto del Plenum del Csm.

Presidente del Tribunale di Agrigento: unanimità per Pietro Maria Antonio Falcone. Presidente del Tribunale di Caltanissetta: unanimità per Daniele Marraffa. Presidente del Tribunale di Termini Imerese: 4 voti per Raimondo Loforti (Consiglieri Alberti Casellati, Balducci, Forciniti e Galoppi) e 2 voti per Fabio Marino (Consiglieri Aschettino e Fracassi).
Presidente del Tribunale di Trapani: unanimità per Andrea Genna.
Procuratore della Repubblica di Gela: unanimità per Fernando Asaro. Procuratore della Repubblica di Marsala: unanimità per Vincenzo Pantaleo. Procuratore della Repubblica di Sciacca: unanimità per Roberta Buzzolani.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa