home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Catania, nell'armadio di casa nascondeva tredici chili di droga

Catania, nell'armadio di casa nascondeva tredici chili di droga

La Polizia ha avuto una soffiata e hanno fatto irruzione nell'appartamento attirati anche dall'intenso odore emanato dalla sostanza

Catania, nell'armadio di casa nascondeva tredici chili di droga

Nell’armadia di casa sua un catanese di 63 anni nascondeva 13 chili di hashish. L’uomo, Salvatore Curiale,  è stato arrestato dai poliziotti delle Volanti che da una fonte confidenziale avevano appreso che in casa nascondeva la droga. Gli agenti si sono così presentata nell’edificio e subito si sono accorti del forte odore proveniente dall’appartamento di Curiale.

Alla fine poliziotti hanno sfondato la porta e in un armadio della camera da letto hanno trovato un borsone contenente svariati involucri, tavolette e buste, con all’interno hashish e marjuana del peso complessivo totale di 13 kg. Curiale aveva affittato quell’appaltamento e i poliziotti non avendolo trovato in casa lo hanno chiamato al cellulare e fingendo di essere interessati all’acquisto della droga lo hanno arrestato in Corso Indipendenza.

Sono in corso indagini per verificare la provenienza della sostanza, i canali di approvvigionamento e l’esistenza di un’ eventuale più ampia rete di soggetti coinvolti nel possesso e nel successivo smercio che, senz’altro, avrebbe prodotto profitti per migliaia di euro. Accertanenti anche in corso per la tipologia di marjuanasequestrata, la cosiddetta Kritical Bilbo, il cui effetto indica è molto potente a causa della sua origine afghana e famosa per il suo intenso aroma.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa