WHATSAPP: 349 88 18 870

Sta meglio il ragazzo scivolatoda scalinata a Caltagirone

Sta meglio il ragazzo scivolato da scalinata a Caltagirone

Il giovane studente, 13 anni, era al suo primo giorno di gita scolastica. Cadendo ha battuto violentemente la testa. La prognosi resta comunque riservata

 

Sta meglio il ragazzo scivolato da scalinata a Caltagirone

Palermo -  Migliorano le condizioni dello studente di 13 anni della scuola media "Cipolla" di Palermo che martedì, durante una gita scolastica a Caltagirone (Catania), era caduto, battendo la testa, ed era stato trasportato d'urgenza in elicottero all'ospedale Villa Sofia di Palermo. "La situazione è in miglioramento anche se la prognosi resta riservata - spiegano dall'ospedale - Da stamattina il ragazzo respira autonomamente e non è più in coma farmacologico". 

 

Lo studente,che nella caduta ha riportato piccole emorragie diffuse, è ricoverato nel reparto di Neurorianimazione diretto da Paolino Savatteri. Il ragazzo era scivolato martedì sera nella celebre scalinata di Santa Maria del Monte con una dimanica ancora da chiarire, non si sa ancora infatti se si è trattato di un incidente (forse il ragazzo ha perso l'equilibrio mentre scherzava con un compagno) oppure se è stato spinto. Saranno le testimonianze dei presenti ma soprattutto le telecamere di vigilanza installate nelle zone a chiarire esattamente le modalità di quanto accaduto.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa