home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Abbandonano cane in stradaIndividuati grazie a riprese

Abbandonano cane in strada Individuati grazie a riprese

Un quarantenne e un trentenne sono stati denunciati dalla Polizia Municipale. Le videocamere della zona hanno permesso il loro riconoscimento. Si cerca una terza persona VIDEO

Abbandonano cane in strada Individuati grazie a riprese

 Palermo - Lo aveva abbandonato vicino ad un discarica e legato ad un palo nella zona di Fondo Crocco a Carini. Quindi era salito sulla sua auto, come se nulla fosse, seguito da un'altra persona a bordo di un'altra auto. E' così che un uomo di cui sono state rese note soltanto le iniziali, aveva pensato di disfarsi del suo cane, convinto di passare inosservato, avendo per'altro agito in tarda serata.

 

 Grazie alle immagini delle videocamere e ad alcune segnalazioni, quel padrone scellerato e irresponsabile è stato rintracciato insieme al suo "complice". I vigili della Polizia Municipale di Carini hanno infatti rintracciato M.L.B. di 43 anni e S.D.M di 34 anni, entrambi di Palermo. Individuati  e interrogati dagli agenti della polizia municipale diretta da Marco Venuti, hanno ammesso di avere abbandonato l'animale. Adesso è caccia al terzo uomo che ha preso parte all'abbandono. I due sono stati denunciati: per questo reato è previsto l'arresto fino a un anno e un ammenda da mille a diecimila euro.

 

 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa