home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Licata, da domani le demolizioni Abusivi occupano sala consiliare

Licata, da domani le demolizioni Abusivi occupano sala consiliare

Al via l'abbattimento dei primi 15 immobili realizzati senza licenza dopo l'aut aut della Procura di Agrigento al Comune di Licata

Licata, da domani le demolizioni Abusivi occupano sala consiliare

Un buon numero di ex proprietari di immobili abusivi ha occupato ieri pomeriggio l’Aula consiliare del Municipio di Licata in segno di protesta contro gli ormai imminenti disposti dalla Procura della Repubblica di Agrigento. L‘occupazione è durata fino a tarda serata dopodiché la protesta si è sciolta.

“Ci teniamo a precisare di non essere spinti da nessun pseudo-politico o pseudo-avvocato – il commento dei componenti il Comitato per la Tutela della casa – staremo in Aula consiliare ad oltranza. Ciò che chiediamo è una legge che sia uguale per tutti i proprietari di immobili abusivi. Dalla Sicilia alla Campania, dalla Calabria al Lazio. E vogliamo che la politica prenda contezza della nostra condizione”.

Le demolizioni dei primi 15 immobili abusivi dovrebbero prendere il via domani mattina ad opera dell’impresa Patriarca Salvatore di Comiso. I primi abbattimenti avverranno a Torre di Gaffe prima di spostarsi poi al Pisciotto. 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa