home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Palermo, buca le ruote del vicino La telecamera lo riprende: arrestato

Palermo, buca le ruote del vicino La telecamera lo riprende: arrestato

La Polizia di Stato ha arrestato un 53enne palermitano con l'accusa di danneggiamento aggravato, resistenza e rifiuto d'indicazione delle proprie generalità. La vicenda è avvenuta ieri pomeriggio nel rione Sperone VIDEO

Palermo, buca le ruote del vicino La telecamera lo riprende: arrestato

Ha bucato le ruote dell'auto del vicino di casa dopo un litigio ma è stato tradito dalle telecamere di sorveglianza del condominio che lo hanno ripreso durante il raid.

La Polizia di Stato ha arrestato un 53enne palermitano con l'accusa di danneggiamento aggravato, resistenza e rifiuto d'indicazione delle proprie generalità. La vicenda è avvenuta ieri pomeriggio nel rione Sperone.

Un condomino ha notato che qualcuno aveva forato le gomme della sua vettura. Il danneggiamento era avvenuto dopo una accesa discussione con un vicino di casa. Sono state le immagini del circuito di videosorveglianza a inchiodare il responsabile del danneggiamento, ripreso mentre si avvicina alla vettura e buca i copertoni.

I poliziotti nel corso di una perquisizione hanno trovato nella sua abitazione cinque coltelli a serramanico, una catena a maglie, un paio di forbici, un rasoio da barba del tipo in uso a saloni di barberia, una patente di guida ed un cellulare.

 

 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa