WHATSAPP: 349 88 18 870

Ecco come la Polizia ha incastrato consigliere Pd "corriere" droga

Ecco come la Polizia ha incastrato il consigliere Pd corriere della droga

Bonafede, in carica a Siracusa, è arrivato con due amici nmel piazzale del porto scambiando dei trolley. Tutto movimenti sospetti che hanno spinto i poliziotti a fermarli e perquisirli. Avevano quasi 20 chili tra hashish e marijuana VIDEO FOTO

Ecco come la Polizia ha incastrato il consigliere Pd corriere della droga

La Squadra mobile di Siracusa, in collaborazione con i colleghi della Squadra Mobile di Ragusa, hanno arrestato Antonio Bonafede, 31 anni, di Siracusa, consigliere comunale del PD insieme ad altre due persone, Antonio Genova  di 43 anni e Salvatore Mauceri di 32 anni.

L’inchiesta, coordinata dalla Procura della Repubblica di Siracusa, è partita da una serie di movimenti sospetti dei tre a Pozzallo nel piazzale antistante l’imbarco della società Virtu Ferries, in attesa di imbarcarsi per Malta. In particolare Mauceri era arrivato insieme a Genova con un trolley scambiato subito con una borsa di Bonafede appena giunto in porto. Subito sono stati tutti e tre fermati e  sottoposti ad una perquisizione e all’interno dei due trolley sono stati trovati in tutto 16 chilogrammi di marijuana suddivisa in otto panetti e quattro confezioni di hashish di tre chili e mezzo.

GUARDA LE FOTO

I tre arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati condotti nel carcere di Ragusa, in attesa della convalida dell’arresto, a disposizione della Procura della Repubblica di Ragusa, competente per la convalida dell’arresto.

 

 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa