home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Catania, trovato cadavere al Faro Biscari

Catania, trovato un cadavere al Faro Biscari Per la Polizia si tratta di un omicidio

La vittima sarebbe uno straniero, Procura ha aperto un'inchiesta

Catania, trovato un cadavere al Faro Biscari Per la Polizia si tratta di un omicidio

Il cadavere di un uomo ancora non identificato, apparentemente un 50enne straniero, forse dell'Est Europa, è stato trovato in un edificio abbandonato vicino la zona del Faro Biscari di Catania. Sul posto è intervenuta la polizia di Stato che ritiene sia stato un omicidio. La squadra mobile, che indaga, sta cercando di identificare la vittima e di ricostruire la dinamica dell'accaduto e risalire a movente e autori del delitto. La Procura ha aperto un'inchiesta.

La vittima è un romeno senza casa di 52 anni, Vasile Pop. Lo ha identificato un suo conoscente durante un riconoscimento in obitorio. Secondo i primi esami esterni la vittima sarebbe stata assassinata a con dei colpi portati con corpo contundente alla testa e al viso, che erano insanguinati.

Sull'omicidio indaga la polizia. La squadra mobile della Questura sta cercando ricostruire la dinamica dell'accaduto e risalire a movente e autori del delitto che sarebbe maturato in ambienti degradati e non è ritenuto collegato alla criminalità.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa